Logo AreaNapoli.it

Morata: "L'avversario più difficile mai affrontato e il campione del futuro"

Alvaro Morata ha parlato dell'avversario più difficile mai affrontato nel corso della sua carriera soffermandosi anche sul campione del futuro.


Gaetano BrunettiGaetano BrunettiGiornalista

24/12/2024 12:57 - Interviste
Morata: L'avversario più difficile mai affrontato e il campione del futuro

Alvaro Morata, intervistato dallo youtuber spagnolo Faez, ha parlato della sua esperienza nel mondo del calcio, evidenziando anche l'avversario più difficile che abbia mai affrontato nel corso della sua carriera divisa tra diversi top club come Real Madrid, Milan, Juve e Atletico.


PUBBLICITÀ

"Sicuramente il più difficile è stato Virgil van Dijk, invece come futuro campione dico Francesco Camarda. Il mio giocatore ideale? Piede destro di Cristiano Ronaldo e sinistro di Messi. Colpo di testa di Fernando Llorente, difesa di Sergio Ramos, leadership di Koke, personalità di Neymar e riflessi di Casillas. Come allenatore scelgo De La Fuente. Musica? Ascolto molte canzoni d'amore sempre, la musica italiana mi piace. I miei preferiti sono Eros Ramazzotti e Tiziano Ferro. Poi prima delle partite per rilassarmi ascolto regaetton, techno e pop".


PUBBLICITÀ

Morata ha risposto infine a delle domande sull'importanza della salute mentale: "Non mi sono mai vergognato a parlare delle mie difficoltà. Ho capito le cose realmente importanti nella mia vita. Sono uno dei pochi calciatori che si è aperto tanto, non mi importa del giudizio delle persone. Voglio solo aiutare più persone possibili, la maggior parte dei giovani soffrono di attacchi di panico e non sanno come affrontarli. Ho passato gran parte della mia carriera a lottare contro me stesso. Adesso sono nella parte finale ed è complicato, ma cerco di pensare al fatto che sono il capitano della Spagna e devo essere forte".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Gaetano BrunettiGaetano Brunetti
Giornalista pubblicista dal 2012, da sempre amante del giornalismo, in passato ha collaborato tra l'altro con Cronache di Napoli ed Il Roma. Si definisce un reporter libero, on the road.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Napoli Napoli18
Logo Roma Roma18
Logo Milan Milan17
Logo Inter Inter15
Logo Bologna Bologna14
Logo Como Como13
Logo Atalanta Atalanta12
Logo Juventus Juventus12
Logo Udinese Udinese12
Logo Lazio Lazio11
Logo Cremonese Cremonese11
Logo Torino Torino11
Logo Sassuolo Sassuolo10
Logo Cagliari Cagliari9
Logo Parma Parma7
Logo Lecce Lecce6
Logo Verona Verona5
Logo Fiorentina Fiorentina4
Logo Pisa Pisa4
Logo Genoa Genoa3
Prossima partita del Napoli
LecceLecce
NapoliNapoli
Lecce-Napoli, i precedenti
Serie A, martedì 28 ottobre alle 18:30
PUBBLICITÀ
Notizie più lette